Giovedì 26 Dicembre 2024

Eventi

Dresses & Music, grande successo per l'evento firmato Elisabetta Gaeta e Lorenzo Costantini

24/12/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Una serata tra stile e creatività e ottimismo per creare un' atmosfera natalizia all'insegna della positività attraverso la musica e la moda

Una serata magica e fuori dagli schemi ha animato ieri il centro storico di Lanciano, trasformando il negozio di abbigliamento EGA in una vera e propria passerella creativa con l’evento Dresses and La titolare, Elisabetta Gaeta, affiancata dalla collaboratrice Maurizia Suriani, ha dato vita a un evento che ha saputo unire moda, musica creatività e spirito natalizio con l’obiettivo di rilanciare Corso Roma durante le festività natalizie.

Il cuore pulsante della serata è stato il DJ set in vinile firmato da Lorenzo Costantini, membro del gruppo Saund Crew dell’Associazione culturale La Vetrina dei Talenti. La selezione musicale, studiata per esaltare ogni dettaglio della serata, ha accompagnato le presentazioni degli outfit scelti per l’occasione. Elisabetta Gaeta e Maurizia Suriani, con grande stile, hanno illustrato i capi e gli accessori del negozio, creando un’atmosfera unica, dove moda e sonorità si sono intrecciate in modo armonioso. A rendere ancora più speciale l’evento è stata la diretta radiofonica di Radio Delta1, storica emittente seguitissima in Abruzzo e nelle regioni limitrofe. Il conduttore Giuliano Gomez ha raccontato l’energia della serata direttamente dalla location, mentre Denise Cicchitti, in collegamento dagli studi, ha trasmesso l’entusiasmo dell’evento agli ascoltatori, creando un ponte tra il cuore di Lanciano e il pubblico della radio. Dietro il successo dell’iniziativa c’è la visione lungimirante di Elisabetta Gaeta, che con passione e determinazione ha voluto fare della sua attività un simbolo di rinascita per Corso Roma.

“Credo fermamente nel potenziale del nostro centro storico. Questo evento non è solo un invito allo shopping, ma anche un modo per valorizzare il nostro patrimonio culturale e sociale,” ha dichiarato la titolare.

L’evento, pensato anche per celebrare le donne in tutte le loro sfaccettature, ha rivolto un’attenzione speciale al mondo curvy, da sempre al centro della filosofia di Gaeta, che seleziona capi capaci di valorizzare ogni forma e personalità. La serata ha rappresentato non solo un momento di festa, ma un’occasione per riaffermare il ruolo centrale del commercio e della cultura nel cuore di Lanciano.

Tra note musicali che hanno ripercorso gli anni e abiti che raccontano storie di eleganza e audacia, Elisabetta Gaeta ha dimostrato ancora una volta che la moda può essere un veicolo di emozioni di tenacia di forza ed ha già annunciato che e’ già pronta a dare vita ad altri bellissimi e particolari eventi come Dresses and music per continuare a stupire le sue clienti affezionate con l’impegno di continuare rilanciare corso Roma uno dei luoghi più belli della città frentana.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

La vera gioia viene sempre dall'altro, nasce dall’essere visitati e quello che la Squilla e il Natale ci ricordano è che non è una visita qualunque: viene il Signore che porta in dono la vera vita e la vera gioia, che scaccia la tristezza spesso figlia di gioie false ed effimere.”

L’evento sarà un’importante occasione di confronto sulle infrastrutture regionali, alla presenza del presidente Gennaro Strever e dell’assessore regionale alle Infrastrutture, Umberto D’Annuntiis.

L'assessore Cinzia Amoroso: nel nostro programma non lasciamo nessuno indietro, tutti sono importanti. Diamo risalto alla famiglia e alla cura degli anziani e di tutte le persone fragili del nostro territorio intercettando con attenzione fondi specifici, Non esiste alcuna discriminazione e le polemiche sono sterili.

Un cartellone, frutto della collaborazione tra i vari assessorati e le associazioni del territorio, che renderà la città Frentana attrattiva e soprattutto magica, con mercatini, villaggi di babbo Natale, mostre di presepi, ma anche tanta cultura, teatro, convegni e tanto altro.