Domenica 06 Aprile 2025

Eventi

Enrico Pieranunzi al “Doc Koncert Festival

09/04/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Castel Frentano (Ch), 8 aprile 2014 – Partirà l’11 aprile la seconda edizione del "Doc Koncert Festival" con il concerto del pianista romano Enrico Pieranunzi, compositore e arrangiatore ritenuto uno dei massimi interpreti del jazz di oggi.

La poesia di un piano "solo", questo il titolo dello spettacolo, raccomandato dall’ASPAM Associazione Sintonie, che si terrà presso il teatro comunale di Castel Frentano, in piazza R. Caporali, alle ore 21 e che sarà seguito da degustazioni di prodotti tipici.

Sarà il primo dei tre appuntamenti di musica live organizzati dall’associazione teatrale "Di Loreto Liberati" con il patrocinio del Comune di Castel Frentano, nata con l’idea direalizzare epromuovere un’iniziativa musicale di qualità che, arricchita dagli altri appuntamenti culturali organizzati in loco, dia un’immagine di prestigio al paese.

Il costo del biglietto è di 12 € e può essere acquistato, in prevendita, presso Angelucci Hifi in viale Cappuccini a Lanciano oppure presso Luciano e Silvana Parrucchieri in corso Roma a Castel Frentano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.