Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

II circolo di Miglianico ancora alla ribalta della cronaca del golf italiano con il campionato nazionale under 14 a squadre

22/07/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo aver ospitato il campionato nazionale Pulcini a livello individuale, il 20 e 21 luglio 2017 è stato teatro del campionato nazionale Under 14 a squadre. 
Un'intera settimana di golf di altissimo livello federale, quindi, per una struttura che cresce in modo esponenziale e che ottiene anche risultati sul campo, visto che sempre in questi giorni ha laureato un suo atleta - Enrico Marchesini - campione regionale nell'evento che si è tenuto al circolo di L'Aquila.
Il titolo tricolore a squadre Under 14 lo ha vinto il team del Parco di Roma, autore di uno straordinario secondo giro. I capitolini hanno concluso con un totale di 296 colpi, appena uno in meno del circolo Pinetina che invece aveva chiuso al comando il primo giro. 
Il Parco di Roma era composto dai maschietti Filippo Reale e Edoardo Caradonio e dalla femminuccia Flavia Crastolla. Al terzo posto si è piazzato il club dell'Olgiata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.