Domenica 06 Aprile 2025

Eventi

II circolo di Miglianico ancora alla ribalta della cronaca del golf italiano con il campionato nazionale under 14 a squadre

22/07/2017 - Redazione AbruzzoinVideo

Dopo aver ospitato il campionato nazionale Pulcini a livello individuale, il 20 e 21 luglio 2017 è stato teatro del campionato nazionale Under 14 a squadre. 
Un'intera settimana di golf di altissimo livello federale, quindi, per una struttura che cresce in modo esponenziale e che ottiene anche risultati sul campo, visto che sempre in questi giorni ha laureato un suo atleta - Enrico Marchesini - campione regionale nell'evento che si è tenuto al circolo di L'Aquila.
Il titolo tricolore a squadre Under 14 lo ha vinto il team del Parco di Roma, autore di uno straordinario secondo giro. I capitolini hanno concluso con un totale di 296 colpi, appena uno in meno del circolo Pinetina che invece aveva chiuso al comando il primo giro. 
Il Parco di Roma era composto dai maschietti Filippo Reale e Edoardo Caradonio e dalla femminuccia Flavia Crastolla. Al terzo posto si è piazzato il club dell'Olgiata.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.