Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

Il Corecom presenta la nuova app per i cittadini

19/12/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Rendere sempre più semplice il rapporto tra il cittadino e il Corecom Abruzzo. E' l'obiettivo della app "iCorecom", che è stata presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa in programma oggi nella Sala "Corradino D'Ascanio" della sede di Pescara del Consiglio regionale. "Questa app, facile e intuitiva - spiega il Presidente del Corecom Filippo Lucci - rappresenta un importante strumento che il Corecom Abruzzo può fornire ai propri cittadini al fine di inviare segnalazioni, consultare la guida AgCom per gli utenti dei servizi di comunicazione elettronica, permettere ad ogni utente di conoscere i propri diritti e individuare, per ciascuna necessità, le norme e le procedure da applicare per far valere le proprie ragioni". All'incontro con i giornalisti, oltre a Lucci, il Consigliere regionale Luciano Monticelli e la dirigente del Servizio Michela Leacche.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

corecom lucci app i corecom

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.