Venerdì 04 Aprile 2025

Eventi

Il Musical "Piccole Donne" al Teatro Fenaroli di Lanciano il 16 e 17 Marzo

14/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Presentato questa mattina nel teatro Fenaroli di Lanciano uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2023/24: il musical "Piccole Donne", portato in scena dalla Compagnia dell’Alba.

All’incontro stampa di questa mattina “Un caffè con la famiglia March”, erano presenti il Sindaco del Comune di Lanciano, Filippo Paolini, l’assessore alla Cultura Danilo Ranieri, l’Assessore alle Politiche Sociali, Cinzia Amoroso, e tutta la Famiglia March.

Grazie alla direzione artistica di Fabrizio Angelini e Gabriele de Guglielmo, e alla coproduzione con il Tsa, il musical promette di essere un'esperienza indimenticabile il 16 marzo alle 21.00 e il 17 marzo in pomeridiana alle ore 17.00 al Teatro Fenaroli di Lanciano.

Per l’occasione la Compagnia dell’Alba ha donato all’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lanciano degli ingressi omaggio a teatro per le due serate.
In accordo con l’Assessore Cinzia Amoroso, che ha accolto l’iniziativa con molto piacere, i biglietti saranno destinati a persone in momentanea difficoltà, secondo lo spirito e i valori raccontati da Luisa May Alcott in “Piccole Donne”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.