Marted 22 Aprile 2025

Eventi

In Abruzzo le riprese del videoclip per Gae Campana Band

13/07/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

La formazione Gae Campana Band, al lavoro per l’incisione del nuovo disco “Not In My Name”, che uscirà a settembre 2018, è impegnata nelle riprese  del nuovo video.

Da sabato 14 a lunedì 16 saranno filmate le scene del videoclip della canzone “Il tatuaggio elettrico” dedicata al fumettista italiano Andrea Pazienza.

Sarà girato interamente in Abruzzo e vedrà la partecipazione, tra gli altri, dell’attore Giovanni di Benedetto, che ha impersonato il giudice Paolo Borsellino nel film Attentatuni.

Il gruppo ha anche avviato un Crowdfunding (raccolta fondi) per finanziare l’uscita del cd.

Chi volesse sostenere il progetto, che terminerà proprio sabato sera, può collegarsi a www.produzionidalbasso.com e cercare Gae Campana.

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Ferrara e De Cesare: "Grande attenzione alla sicurezza e alla mobilità. Pronti a una nuova edizione dai grandi numeri”

Prosegue la Settimana Santa dell’Arciconfraternita Morte e Orazione San Filippo Neri, tra devozione, musica e nuovi simboli di fede
. Questa sera il momento più suggestivo, ma Lanciano è già immersa in un’intensa esperienza di spiritualità condivisa.

Il sindaco Fabio Caravaggio: Un onore essere stati scelti dal Ministero: i trabocchi non sono solo paesaggio, ma ingegno, storia e identità italiana"

Continua con successo la rassegna storica, giunta alla 63esima edizione , punta di diamante del Polo Fieristico Regionale