Venerdì 11 Aprile 2025

Eventi

IX EDIZIONE DEL PREMIO ROCKY MARCIANO - RIPA TEATINA (Ch) 5

06/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

Il Premio Rocky Marciano, intitolato al pugile di origine ripese, organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Ripa Teatina, viene attribuito ogni anno al migliore sportivo abruzzese e al miglior pugile abruzzese della stagione. La giuria di giornalisti di tutte le testate abruzzesi indicano lo sportivo da premiare. Ospite d'onore  Rocky Marciano Junior. Tra le presenze di rilievo anche quelle dell'ex pugile ripese Rocky Mattioli, campione del mondo nella categoria superwelter nella seconda metà degli anni '70. I vincitori del 9° Premio Rocky Marciano 2013:Premio "Sportivo Abruzzese dell'anno" a Eusebio Di Francesco, allenatore pescarese del Sassuolo; Premio alla carriera "Pugile  dell'anno" al campione olimpico Roberto Cammarelle.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'Amerigo Vespucci è una nave di una bellezza difficile da descrivere che tutto il mondo ci invidia e che tutto il mondo ha potuto ammirare.

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.