Venerdì 04 Aprile 2025

Eventi

LA ROUND TABLE 66 CHIETI A SOSTEGNO DI TELEFONO AZZURRO

19/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 APRILE 2012. Come accadrà in tutta Italia nei prossimi giorni, 21 e 22 aprile, la Round Table con le sue diverse Tavole in tutto il Paese, sosterrà l'importante iniziativa di Telefono Azzurro: “Fiori d'Azzurro, il fiore dei bambini dalla parte dei bambini”. La RT 66 Chieti in piena armonia con i principi della Round Table Italia, ha aderito all'importante iniziativa di solidarietà alla quale potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, acquistando, presso un gazebo che sarà presente lungo Corso Trento e Trieste a Lanciano, una o più piantine del tipo Calancola. Scegliendo il fiore di Telefono Azzurro si potrà dare un contributo fattivo per aiutare bambini e adolescenti in difficoltà, dando un sostegno concreto alle linee di ascolto e d'intervento di Telefono Azzurro, contribuendo alle attività dei suoi centri territoriali nelle scuole e nelle carceri per lo svolgimento di azioni d'informazione e sensibilizzazione rivolte proprio ai più piccoli. www.azzurro.it numero verde 800.090.335

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.