Giovedì 21 Novembre 2024

Eventi

LA ROUND TABLE 66 CHIETI A SOSTEGNO DI TELEFONO AZZURRO

19/04/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

19 APRILE 2012. Come accadrà in tutta Italia nei prossimi giorni, 21 e 22 aprile, la Round Table con le sue diverse Tavole in tutto il Paese, sosterrà l'importante iniziativa di Telefono Azzurro: “Fiori d'Azzurro, il fiore dei bambini dalla parte dei bambini”. La RT 66 Chieti in piena armonia con i principi della Round Table Italia, ha aderito all'importante iniziativa di solidarietà alla quale potranno partecipare tutti coloro che lo vorranno, acquistando, presso un gazebo che sarà presente lungo Corso Trento e Trieste a Lanciano, una o più piantine del tipo Calancola. Scegliendo il fiore di Telefono Azzurro si potrà dare un contributo fattivo per aiutare bambini e adolescenti in difficoltà, dando un sostegno concreto alle linee di ascolto e d'intervento di Telefono Azzurro, contribuendo alle attività dei suoi centri territoriali nelle scuole e nelle carceri per lo svolgimento di azioni d'informazione e sensibilizzazione rivolte proprio ai più piccoli. www.azzurro.it numero verde 800.090.335

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.