Venerdì 18 Ottobre 2024

Eventi

Lanciano, tante le innovazioni introdotte alla Sasi

20/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono davvero tante le innovazioni introdotte alla Sasi dall'attuale Cda, tra le iniziative programmate per il 2019 ci sono alcune che meritano di essere sottolineate. E proprio con l'obiettivo di spiegare le ultime novità relative a un progetto di comunicazione e all'attivazione, in tempi brevi, di un laboratorio di autocontrollo delle acque, il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe ha tenuto una conferenza stampa il prossimo 20 dicembre, alle 10.00, nella sede di viale Cappuccini, a Lanciano.

All'incontro con i giornalisti presente anche Tommaso Pagliani biologo, dottore di ricerca in scienze ambientali, già responsabile del Centro di Scienze Ambientali del Mario Negri Sud e direttore amministrativo dello stesso Istituto, che coordinerà la realizzazione del laboratorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Tre giorni dedicati all’arte culinaria nel centro storico della patria dei cuochi

Ha preso il via ieri mattina all’Università di Teramo la terza edizione di One Health Award 2024, “Frontiera Africa”.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Rotary Club Atessa Val di Sangro, ha avuto come finalità quelle di celebrare l’innovazione, con la presentazione delle nuove gamme di prodotti e servizi offerti dalla nota azienda nel settore automotive.

Insieme per la promozione della salute mentale. E’ questo il senso dell’iniziativa promossa dal Dipartimento Salute Mentale della Asl Lanciano Vasto Chieti, diretto da Marco Alessandrini, che si svolgerà giovedì 10 ottobre dalle ore 10.00 alle 13.00 presso il Mu.Mi di Francavilla.