Domenica 06 Aprile 2025

Eventi

Lanciano, tante le innovazioni introdotte alla Sasi

20/12/2018 - Redazione AbruzzoinVideo

Sono davvero tante le innovazioni introdotte alla Sasi dall'attuale Cda, tra le iniziative programmate per il 2019 ci sono alcune che meritano di essere sottolineate. E proprio con l'obiettivo di spiegare le ultime novità relative a un progetto di comunicazione e all'attivazione, in tempi brevi, di un laboratorio di autocontrollo delle acque, il Presidente della Sasi Gianfranco Basterebbe ha tenuto una conferenza stampa il prossimo 20 dicembre, alle 10.00, nella sede di viale Cappuccini, a Lanciano.

All'incontro con i giornalisti presente anche Tommaso Pagliani biologo, dottore di ricerca in scienze ambientali, già responsabile del Centro di Scienze Ambientali del Mario Negri Sud e direttore amministrativo dello stesso Istituto, che coordinerà la realizzazione del laboratorio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Lanciano, Chieti e Vasto si celebra questa Giornata importante non solo riflettendo ma mostrando come si sta agendo in modo tangibile per sostenere e promuovere iniziative inclusive dedicate alle persone che hanno il DSA e alle loro famiglie.

Il titolo del convegno è "Codice Rosso: Anatomia della Violenza di Genere” organizzato dal Rotary Club Pescara Nord per domani martedì 25 marzo 2025 alle ore 18 all'Auditorium Petruzzi del Museo delle Genti d'Abruzzo di Pescara.

Dal 11 al 13 aprile, la 63ª edizione della Fiera si conferma un palcoscenico centrale per l’agricoltura, con un focus su modernità, sostenibilità e nuove opportunità di business e dialogo per il comparto agricolo.

Ospite di una residenza per anziani, ha ricevuto la visita dei Comandanti del Gruppo di Chieti e della Tenenza della Guardia di Finanza di Ortona, il Ten. Col. Vito Casarella, il Ten. Giancarlo Passeri e del Sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo.