Venerdì 22 Novembre 2024

Eventi

SETTEMBRE LANCIANESE: E' ANGELUCCI MARINO IL PRESIDENTE 2013/2013

10/01/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

10 gennaio 2013.  Presentata questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di città, la presidenza delle Feste di Settembre 2013-2014, affidata come lo scorso anno a Stefano Angelucci Marino.

 

L’affidamento è avvenuto con regolare bando del Comune di Lanciano che alla fine, dopo aver vagliato le domande pervenute, ha scelto il programma e le proposte di Angelucci Marino.

 

Le Feste di Settembre 2013 sono improntate nel segno della continuità con quanto fatto nello scorso anno; nonostante diversi elementi avversi – il maltempo, una situazione economica difficile – infatti, il Settembre lancianese 2012 ho riscosso grande entusiasmo e partecipazione da parte dei lancianesi, e non solo.

Ma sono anche moltissime le novità che il presidente Angelucci ha potuto introdurre nel Cartellone, avendo avuto più tempo a disposizione per idearlo e avendo, ora, più tempo per organizzarlo. Le novità – e molte sorprese – saranno svelate di mese in mese, per lasciare ai lancianesi un po’ di suspance ma, soprattutto, per lasciare al Gruppo di lavoro delle feste e alle moltissime associazioni cittadine che parteciperanno all’organizzazione, il tempo di lavorare per garantire le più belle Feste di settembre possibili.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

feste di settembre

Potrebbero interessarti

Nel corso del convegno, è stato tracciato un excursus delle conquiste delle donne negli anni, evidenziando i progressi ottenuti in termini di diritti e parità di genere. Ma si è soprattutto focalizzato sull’importante ruolo del CUG all’interno degli enti.

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.