Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

A FUOCO OTTO ETTARI COLTIVATI A GRANO NEL PESCARESE

15/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
 A FUOCO OTTO ETTARI COLTIVATI A GRANO NEL PESCARESE

15 giugno 2012. Otto ettari di terreno coltivati a grano, in localita' Castellana e Cerratina (nel Pescarese) sono andati a fuoco nel pomeriggio in un incendio che si è sviluppato dopo le 14, provocando danni per circa ventimila euro. A spegnere le fiamme sono stati i vigili del fuoco di Pescara, che hanno lavorato un paio di ore prima di domare il rogo. Non ci sono stati danni a cose o persone. Il terreno interessato dall'incendio si estende su una quindicina di ettari.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

incendio

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica