Sabato 23 Novembre 2024

Miscellanea

CARCERE DI LANCIANO: UILPA, "PIENO DI LORDURE"

15/10/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

15 ottobre 2013. Quaranta scatti per testimoniare il degrado e il sovraffollamento del supercarcere di Lanciano. L'iniziativa nell'ambito de ''Lo scatto dentro'', della Uilpa penitenziari. ''Quello di Lanciano è un carcere che ha un degrado assoluto ed è abbandonato a se stesso, pieno di lordure'', ha detto il segretario generale nazionale, Eugenio Sarno sottolineando che il carcere è nato per 180 detenuti e ve ne sono 362, di cui 160 con pena definitiva.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

carcere lanciano uilpa

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica