Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

CASALBORDINO: RAPINA IN BANCA, BOTTINO 15MILA EURO

14/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
CASALBORDINO: RAPINA IN BANCA, BOTTINO 15MILA EURO

14 maggio 2012. Si fanno trovare all'apertura all'interno della banca, costringono l'impiegato ad aprire la cassaforte e portano via 15mila euro. E' accaduto a Casalbordino, in frazione Miracoli. I due rapinatori nella notte sono entrati negli uffici del Credito Cooperativo Sangro Teatino praticando un foro nel muro dell'edificio, in corrispondenza del bagno. Quando questa mattina l'impiegato ha aperto, i due gli hanno puntato contro una pistola giocattolo, poi ritrovata all'esterno, per farsi consegnare tutto il contante presente in cassaforte. Dopo aver preso il denaro i due sono fuggiti uscendo dal foro usato per entrare. Indagano i Carabinieri della stazione di Casalbordino guidati dal luogotenente Nicola Zanni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

casalbordino rapina banca

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica