Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

ESCLUSIVO;PESCARA: FUMO NERO E FIAMME VISIBILI DALL'ASSE ATTREZZATO, INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO

01/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

1 maggio 2013. Un incendio che ha portato diversi automobilisti a fermarsi per osservare, lungo l'asse attrezzato all'altezza dell'uscita per Spoltore. In corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco di Pescara prontamente intervenuti per domare le fiamme miste a copioso fumo nero. Sul posto anche i carabinieri e polizia del capoluogo adriatico. Il rogo è divampato nella campagna di Villa Raspa di Spoltore nelle prime ore del pomeriggio. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, le fiamme sarebbero partite da un canneto per poi insidiare anche un camion parcheggiato all'interno di una ditta. L'intervento dei vigili del fuoco di Pescara ha evitato che l'incendio potesse interessare anche altri mezzi oltre al capannone dell'azienda.
CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

pescara incendio spoltore

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica