Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

LANCIANO: CAMBIO AL VERTICE DELLA GUARDIA DI FINANZA

26/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
LANCIANO: CAMBIO AL VERTICE DELLA GUARDIA DI FINANZA

26 LUGLIO 2012. Il Tenente Iolanda Ruggieri è il nuovo Comandante della Guardia di Finanza di Lanciano. Assumerà il comando della locale Tenenza domani 27 luglio, succedendo al Ten. Marta Compagnone, che lascia Lanciano dopo tre anni di intenso lavoro per raggiungere il Nucleo di Polizia Tributaria di Firenze. Originaria della provincia di Latina, il Tenente Ruggieri proviene dalla Scuola Allievi Finanzieri di Bari dove ha ricoperto l’incarico di istruttrice. Dal 2006 ha frequentato l’Accademia del Corpo, al termine della quale, promossa al grado di Tenente ha conseguito la Laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria presso l’Università di Roma Tor Vergata.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica