Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

MODESTO DI GIROLAMO, L'ITALIANO RAPITO IN NIGERIA, E' STATO LIBERATO

02/06/2012 - Redazione AbruzzoinVideo
 MODESTO DI GIROLAMO, L'ITALIANO RAPITO IN NIGERIA, E' STATO LIBERATO

Modesto di Girolamo, l'italiano rapito in Nigeria, è stato liberato. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri Giulio Terzi, esprimendo la sua «grande soddisfazione» per l'esito positivo della vicenda. La «massima collaborazione» delle autorità nigeriane nella liberazione dell'ingegnere italiano Modesto di Girolamo è stata sottolineata dal ministro degli esteri Giulio Terzi che ha annunciato la sua liberazione.   I familiari di Modesto di Girolamo sono stati, secondo quanto si è appreso, subito avvertiti della liberazione dall'Unità di crisi che ha costantemente seguito in questi giorni la vicenda del rapimento.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

di girolamo

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica