Venerdì 22 Novembre 2024

Miscellanea

Omicidio Domenico Rigante: IL padre dell'ultrà fa un appello alla calma e alla giustizia

09/05/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

9 MAGGIO 2012. "La partita di sabato? Stiamo calmi, tutti vogliamo il Pescara in serie A, mi auguro quindi che si possa assistere ad un giornata di sport anche in memoria di mio figlio Domenico". Così Pasquale Rigante, padre di Domenico, appunto, il giovane ultrà ucciso il primo maggio a margine della conferenza stampa di oggi in questura. "Abbiamo fiducia nella giustizia e c'é tanta gente vicina - ha continuato Pasquale - anche la famiglia sarà allo stadio".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

pasquale rigante

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica