Sabato 23 Novembre 2024

Miscellanea

ORDINE DEI GIORNALISTI D'ABRUZZO: QUARTO MANDATO CONSECUTIVO PER IL PRESIDENTE STEFANO PALLOTTA

27/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
ORDINE DEI GIORNALISTI D'ABRUZZO: QUARTO MANDATO CONSECUTIVO PER IL PRESIDENTE STEFANO PALLOTTA

27 maggio 2013. Stefano Pallotta riconfermato, oggi, presidente dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo. A una settimana dalle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, che hanno decretato l'ingresso in blocco della lista portata avanti proprio da Pallotta, i componenti, professionisti e pubblicisti eletti, hanno dato ancora fiducia al presidente, eleggendolo, come da prassi, nella prima seduta di consiglio.

Si tratta del quarto mandato consecutivo per Pallotta, già caporedattore dell'Agi, lunga esperienza anche nel campo della televisione, aveva posto l'accento, durante il lungo giro di incontri con i colleghi di tutta la regione, sulla necessità di raccogliere pienamente la sfida del rinnovamento; i corsi di formazione/aggiornamento obbligatori, sono tra gli impegni più stringenti e sui quali il presidente intenderà apportare una forte spinta in avanti, aiutato dall'esperienza al master in giornalismo dell'università di Teramo, da lui fortemente voluto. Questi i componenti del Consiglio: vicepresidente è stato eletto Eliseo Palmieri (pubblicista), mentre tesoriere è stato eletto Gennaro Della Monica; presidente del collegio dei revisori dei conti è stato eletto Francesco Cioce (professionista). Gli altri membri del consiglio regionale dell'Ordine dei Giornalisti sono: Donatella Speranza, Marina Marinucci, Maria Sasso, Andrea Mori, Gennaro Della Monica, Antonio Di Bacco e Antonio Di Muzio. Il collegio dei revisori dei conti è composto anche da Walter Nerone e Ezio Teramani.

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica