Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

PESCARA: ENNESIMA AGGRESSIONE A FONTANELLE

26/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

26 luglio 2012. Resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato. Sono i reati di cui deve rispondere un uomo di 28 anni pluripregiudicato, arrestato nella notte, a Pescara dalla squadra volante.

Prima delle 23.00 avrebbe minacciato e colpita con uno schiaffo una sua condomina, accusandola di aver pubblicato su facebook alcune riflessioni sul degrado del quartiere Fontanelle. Lo stesso avrebbe danneggiato gravemente la minicar di proprietà della donna. L'episodio ha scatenato le reazioni dell'Associazione Codici che ha seguito passo passo la donna aggredita.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

codici fontanelle

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica