Venerdì 20 Settembre 2024

Miscellanea

PESCARA: UN INCENDIO SPAVENTA I RESIDENTI

16/07/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

16 LUGLIO 2012. Questa mattina, a Pescara, un incendio piuttosto esteso e nei pressi delle abitazioni è divampato, per cause in corso di accertamento, interessando un terreno incolto in zona via tirino. Da subito, sia il fuoco, sia il fumo denso che si è innalzato, hanno fatto scattare l'allarme da parte di alcuni cittadini della zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del capoluogo adriatico per domare le fiamme. I residenti della hanno provveduto con secchi d'acqua e mezzi propri ad aiutare nello spegnimento del fuoco che è arrivato a pochi metri delle loro case. Non sono mancate le polemiche nei confronti dell'Amministrazione Comunale di Pescara.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

incendio pescara

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica