Marted 22 Aprile 2025

Politica

Abruzzo, caro bollette, azienda di serramenti vede crescere la fattura di 10mila euro, Lega: urge decreto

14/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Abruzzo, caro bollette, azienda di serramenti vede crescere la fattura di 10mila euro, Lega: urge decreto

Il deputato della Lega Antonio Zennaro annuncia che il partito sta lavorando da tempo ad una soluzione

“Ogni giorno è sempre più alta la preoccupazione per il caro bollette. Le segnalazioni dal territorio crescono a dismisura.

Di oggi quella di un’azienda produttrice di serramenti per infissi in Abruzzo che, per all’incirca lo stesso consumo, ha visto più che raddoppiare il costo dell’energia dal dicembre del 2021 a quello del 2022 con un aumento medio di 10.000€ a bolletta. La Lega, che preavvisava questa emergenza e sta lavorando da tempo ad una soluzione, chiede un decreto urgente per evitare la chiusura di tante imprese italiane ed aiutare le famiglie”. Lo dichiara il deputato della Lega Antonio Zennaro.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale