Sabato 12 Aprile 2025

Politica

ABRUZZO IN VIDEO - I TUOI EVENTI LIVE SU INTERNET E SUL DIGITALE TERRESTRE

13/08/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

La tendenza di trasmettere LIVE manifestazioni, spettacoli ed eventi aziendali, siano questi conferenze, seminari, convegni, giornate formative o assemblee, è in continua crescita. Grazie alle moderne tecnologie, oggi è possibile rendere partecipe ad un evento, in tempo reale, qualsiasi utente dotato di un dispositivo fisso, portatile e smartphone.

 

Servizi Offerti:

 

  • sopralluogo pre-evento

     

  • riprese live tramite telecamere professionali e con operatori specializzati

     

  • regia dedicata audio/video e inserimento di titoli

     

  • acquisizione delle riprese

     

  • Trasmissione del flusso audio e video dalla sede dell’evento al sito Abruzzo in Video e su un canale digitale terrestre-condivisione dell’evento sui maggiori social network (facebook, twitter, google+)

     

    RICHIEDETE UN PREVENTIVO GRATUITO

    www.abruzzoinvideo.tv-info@abruzzoinvideo.tv

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

abruzzo in video

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.