Marted 22 Aprile 2025

Politica

Anci Giovani Abruzzo, Giovanni Finoro nominato vice coordinatore regionale

27/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Anci Giovani Abruzzo, Giovanni Finoro nominato vice coordinatore regionale

L'assessore comunale alla Sicurezza di Fossacesia: "Questa scelta un segnale importante per i centri della costa della provincia di Chieti"

Giovanni Finoro, Assessore al comune di Fossacesia (CH) con delega alla Sicurezza, è stato nominato Vice Coordinatore Regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani Giovani d’Abruzzo “Anci”.

La nomina è avvenuta nel corso dell’assemblea dell'Esecutivo Regionale, svoltasti presso il palazzo dell’ emiciclo all’Aquila presieduta dal Coordinatore Regionale Anci Giovani, Vincenzo D’Ercole, Sindaco di Castiglione Messer Raimondo (Te). “Ringrazio il Coordinatore D’Ercole per avermi voluto al suo fianco, senza condizionamenti di appartenenza politica” ha dichiarato Finoro.

“Ritengo questa scelta un segnale importante per i centri della costa della provincia di Chieti, che avranno una maggiore rappresentanza in seno all’Anci Giovani in un momento in cui dovranno essere fatte scelte in funzione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dovremo lavorare per riuscire ad intercettare i finanziamenti per opere che potranno cambiare la nostra regione e favorire occupazione e sviluppo”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo Lega Fossacesia

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale