Sabato 12 Aprile 2025

Politica

Assemblea provinciale del Pd ad Atessa

27/03/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Assemblea provinciale del Pd ad Atessa

Leo Marongiu, segretario provinciale, ha nominato la segreteria e l'Assemblea ha votato relazione e nuovo coordinamento provinciale/direttivo.

Assemblea Provinciale del PD, stamane ad Atessa che ha visto la partecipazione di delegati, amministratori, dirigenti territoriali e segretari di circolo.

Il segretario provinciale, Leo Marongiu, ha nominato la segreteria e l'Assemblea ha votato relazione e nuovo coordinamento provinciale/direttivo, la certificazione del tesseramento 2021 ed approvato le proposte di costituzione dei nuovi circoli di Archi e Villalfonsina. Sono intervenuti il Sindaco di Atessa Giulio Borrelli, il Sen. Luciano D'Alfonso, il capogruppo PD Silvio Paolucci, il consigliere provinciale Filippo Di Giovanni, la consigliera comunale di Chieti Barbara Di Roberto, la segretaria del PD Atessa Ilenia Tumini, Jurgen Xhamaqi per i giovani democratici, Gilberto Rapino, Mario Pupillo ed il Segretario del PD di San Salvo Antonio Boschetti oltre al saluto della Vice Segretaria Regionale PD Elisabetta Merlino. Ha coordinato i lavori la Presidentessa dell'Assemblea Cristina Rapino.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.