Sabato 12 Aprile 2025

Politica

Ballottaggio Lanciano, Leo Marongiu: nessuna recriminazione è stata una grande esperienza politica e umana

18/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

"Ho già chiamato il Filippo Paolini per congratularmi con lui e augurargli buon lavoro. È il sindaco di Lanciano e mi auguro farà bene per la nostra città".

"Noi svolgeremo con serietà il ruolo di opposizione che i cittadini ci hanno affidato. Ripartiremo da qui con lo stesso entusoasmo, la stessa determinazione di questi giorni straordinari per costruire la proposta politica che presenteremo nei prossimi 5 anni." Così Leo Marongiu, candidato del centrosinistra dopo l'esito del ballottaggio a Lanciano che ha visto la vittoria di Filippo Paolini, candidato del centrodestra. "Ora nessuna recriminizione, certo deluso per il risultato ma ringrazio tutti davvero, é stata una grande un'esperienza politica e umana. Da domani si ricomincia. La campagna elettorale é finita e bisogna guardare avanti, lasciamo sicuramente una città migliore di come l'abbiamo trovata." Leo Marongiu sconfitto per poco meno di 300 voti ha ringraziato tutti e si é detto pronto da domani a riprendere l'impegno politico per Lanciano, la città che ama profondamente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.