Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Ballottaggio Lanciano, Leo Marongiu: nessuna recriminazione è stata una grande esperienza politica e umana

18/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

"Ho già chiamato il Filippo Paolini per congratularmi con lui e augurargli buon lavoro. È il sindaco di Lanciano e mi auguro farà bene per la nostra città".

"Noi svolgeremo con serietà il ruolo di opposizione che i cittadini ci hanno affidato. Ripartiremo da qui con lo stesso entusoasmo, la stessa determinazione di questi giorni straordinari per costruire la proposta politica che presenteremo nei prossimi 5 anni." Così Leo Marongiu, candidato del centrosinistra dopo l'esito del ballottaggio a Lanciano che ha visto la vittoria di Filippo Paolini, candidato del centrodestra. "Ora nessuna recriminizione, certo deluso per il risultato ma ringrazio tutti davvero, é stata una grande un'esperienza politica e umana. Da domani si ricomincia. La campagna elettorale é finita e bisogna guardare avanti, lasciamo sicuramente una città migliore di come l'abbiamo trovata." Leo Marongiu sconfitto per poco meno di 300 voti ha ringraziato tutti e si é detto pronto da domani a riprendere l'impegno politico per Lanciano, la città che ama profondamente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.