Domenica 27 Aprile 2025

Politica

Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

19/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

"La situazione risulta essere ancora difficile"

“Preoccupa la chiusura di una linea produttiva, così come annunciato dal sindacato, della Betafence, un’importante realtà abruzzese che vede impegnati molti lavoratori del territorio e la situazione risulta essere ancora difficile."

"Ho già segnalato la problematica all’Assessore Regionale competente per materia Pietro Quaresimale, al collega di partito, e porterò il caso anche all’attenzione del Parlamento. Come Lega l'attenzione è massima, come avvenuto lo scorso anno, che ci ha visto fortemente impegnati a tutti i livelli istituzionali a fianco dei lavoratori del sito produttivo per scongiurare i licenziamenti”. Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Antonio Zennaro.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo Lega

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.