Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

19/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Betafence Tortoreto, Zennaro (Lega): preoccupa chiusura linea produttiva. "Da noi massima attenzione a livello locale e nazionale"

"La situazione risulta essere ancora difficile"

“Preoccupa la chiusura di una linea produttiva, così come annunciato dal sindacato, della Betafence, un’importante realtà abruzzese che vede impegnati molti lavoratori del territorio e la situazione risulta essere ancora difficile."

"Ho già segnalato la problematica all’Assessore Regionale competente per materia Pietro Quaresimale, al collega di partito, e porterò il caso anche all’attenzione del Parlamento. Come Lega l'attenzione è massima, come avvenuto lo scorso anno, che ci ha visto fortemente impegnati a tutti i livelli istituzionali a fianco dei lavoratori del sito produttivo per scongiurare i licenziamenti”. Lo dichiara in una nota il deputato della Lega Antonio Zennaro.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.