Un tragico incidente si è verificato questa mattina sulla Provinciale 35, nel territorio di Civitaquana, in provincia di Pescara, dove un uomo di 61 anni ha perso la vita dopo che il veicolo su cui viaggiava si è ribaltato. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe finita fuori strada in circostanze che potrebbero essere legate a un improvviso cedimento del terreno o a una manovra errata.
Sul posto sono giunti tempestivamente gli operatori del 118, intervenuti con un'ambulanza e con l'elisoccorso, ma purtroppo, nonostante i rapidi soccorsi, per l'automobilista non c’era più nulla da fare. La vittima, residente in provincia di Pescara, è deceduta sul colpo. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Al momento, la polizia locale di Civitaquana e i carabinieri stanno conducendo gli accertamenti del caso, mentre la salma del 61enne è stata trasferita presso l’obitorio per gli ulteriori accertamenti.