Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Castel Frentano, si costituisce il nuovo gruppo Consiliare SiAmo Castel Frentano

29/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Il capogruppo è Vincenzo Cotellessa, gli altri consiglieri sono Milly Tomczak, e Gino D’Angelo.

I consiglieri del Comune di Castel Frentano (Ch), Vincenzo Cotellessa, Milly Tomczak, e Gino D’Angelo, "ai fini di una maggiore propositività ed efficienza" ai lavori della giunta costituiscono un nuovo gruppo consiliare in conformità al regolamento del consiglio comunale e allo statuto del Comune di Castel Frentano.

Il Gruppo consiliare è denominato “SiAmo Castel Frentano” designando quale capogruppo il consigliere Vincenzo Cotellessa. "Il lavoro avrà continuità con quello svolto fino ad oggi, con senso di responsabilità ed impegno nel rispetto del mandato ricevuto dal nostro elettorato, espletando il ruolo di consiglieri comunali senza pregiudizi ed in piena trasparenza. Non siamo e non saremo oppositori per partito preso, al contrario esamineremo gli atti che l'esecutivo adotterà in modo oggettivo e collaborativo. Sosterremo sempre i provvedimenti utili e proficui per Castel Frentano e i suoi cittadini." Si legge nella nota a firma dei tre consiglieri comunali.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Chieti

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.