Domenica 27 Aprile 2025

Politica

Chieti, arriva la task force sui conti del Comune

11/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, arriva la task force sui conti del Comune

Ferrara e Raimondi: “Forze dell’Ente per fotografare la situazione ed elaborare atti e azioni amministrative”

La Giunta comunale di Chieti, su proposta dell’assessore al Personale Enrico Raimondi e del sindaco Diego Ferrara, ha approvato la costituzione di una unità di progetto per l’analisi della situazione debitoria del Comune di Chieti, in funzione dell’elaborazione delle delibere che l’esecutivo dovrà sottoporre all’attenzione del Consiglio comunale in materia finanziaria. “Si tratta di una vera e propria task force interna all’ente – spiegano sindaco e assessore – necessaria per avere il quadro esatto dei conti dell’Ente e le diverse attività che dovranno essere risolte dall’Amministrazione nel prossimo futuro. La scelta effettuata dalla Giunta rappresenta la traduzione amministrativa degli impegni da noi assunti e condivisi nei confronti della cittadinanza in campagna elettorale. All’esito dei lavori di questa unità di progetto, l’Amministrazione potrà compiere

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.