Lunedì 25 Novembre 2024

Politica

Chieti, Mario Colantonio (Lega): il Sindaco Ferrara e la sua Giunta in completo stallo

19/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, Mario Colantonio (Lega):  il Sindaco Ferrara e la sua Giunta in completo stallo

Il capogruppo della Lega in consiglio comunale: "Lo stallo e l'immobilismo è facilmente riscontrabile sull'Albo Pretorio del Comune di Chieti ,che a data di ieri,18 gennaio non presenta alcun atto di Giunta in pubblicazione".

"Forse non è mai successo al Comune di Chieti che la Giunta sia rimasta "immobile" per quasi 20 giorni, neanche nei lunghi periodi di ferie agostane. Sembra quasi che il Sindaco Ferrara e la sua Giunta stanno attraversando un periodo di attesa e d'inazione forzata, forse per non avere ancora soluzioni ad una trattativa politica sempre più incalzante e tortuosa."

"Lo stallo e l'immobilismo è facilmente riscontrabile sull'Albo Pretorio del Comune di Chieti, che questa mattina (18 gennaio) non presenta alcun atto di Giunta in pubblicazione bensì la sola delibera del Consiglio Comunale del 13 Dicembre e ben 3 risposte ad interrogazioni del sottoscritto, discusse nella seduta consiliare del 12 luglio 2021 e tempestivamente pubblicate ben 6 mesi dopo, il 7 gennaio 2022, segnale che la dice lunga sull'efficienza e la cosiddetta "pronta risposta ai Cittadini", figuriamoci quando bisognerà attendere per la soluzione delle tematiche illustrate nelle dette interrogazioni e nelle tante altre già trattate".

"Il Sindaco Ferrara e la sua Giunta, in effetti ,ancora si svegliano dai torpori Natalizi, coperti da nuvole scure sui loro pensieri, nonostante le belle e serene giornate di sole che questo mese di gennaio 2022 sta concedendo." Così Mario Colantonio capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Chieti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.