Mercoledì 05 Febbraio 2025

Politica

Circa 80 Abruzzesi alla Conferenza di 'Noi con Vannacci': Pronti per le Amministrative in Abruzzo

05/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Circa 80 Abruzzesi alla Conferenza di 'Noi con Vannacci': Pronti per le Amministrative in Abruzzo

Frosinone e Isola del Liri accolgono centinaia di sostenitori: il movimento si prepara alla sfida elettorale

Circa 80 abruzzesi hanno partecipato alla conferenza stampa del movimento Noi con Vannacci tenutasi a Frosinone, evento che ha visto la presenza di oltre 500 persone. L'iniziativa è proseguita con un incontro pubblico a Isola del Liri, che ha registrato una partecipazione ancora più ampia, con circa 800 presenti.

A guidare la delegazione abruzzese l'On. Giuseppe Bellachioma, responsabile regionale del movimento, che ha espresso entusiasmo e determinazione per le sfide future: "È stato un incontro bello, emozionante e costruttivo. Concordando con l'On. Vannacci la migliore strategia politica vincente, siamo pronti a misurarci alle prossime amministrative in Abruzzo con liste di 'Noi con Vannacci' a supporto del centrodestra. Abbiamo uomini e donne preparati e pronti a scendere in campo, e da qui si inizia a fare sul serio", ha dichiarato Bellachioma.

L'incontro ha rappresentato un momento cruciale per consolidare le basi del movimento in vista delle imminenti elezioni amministrative, sottolineando la crescente partecipazione e il coinvolgimento attivo dei sostenitori, pronti a trasformare l'entusiasmo in azione politica concreta.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giuseppe Bellachioma

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale alle attività produttive Tiziana Magnacca: “Tavoli permanenti e confronto costante per affrontare la transizione verde e le sue criticità”

Oltre 80 mln di euro per combattere l’erosione. "Impegno finanziario senza precedenti".

Consentirà in Abruzzo l’esonero totale del versamento dei contributi previdenziali per 24 mesi fino ad un massimo di 650 euro per ogni assunzione fatta nel biennio 2024-2025”.

Il coordinatore regionale della Lega Abruzzo. Vincenzo D’Incecco, “Siamo sicuri che, con l’avvocato Tirabassi alla guida, Sulmona potrà contare su un'amministrazione capace, determinata e vicina ai cittadini.“