Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

20/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Comune Lanciano, dimissioni Francesca Caporale, Pupillo: una scelta che siamo chiamati a rispettare

Il sindaco ringrazia Francesca Caporale per quanto fatto per la città in questi anni con dedizione e competenza

"Ringrazio l'Assessora Francesca Caporale, per il servizio che ha reso alla comunità in questi 4 anni di lavoro intenso in Giunta per onorare le deleghe che ho deciso di affidarle e che da oggi assumo ad interim, portando avanti i temi del commercio e della mobilità con grande senso istituzionale, dedizione e competenze." Così il sindaco di Lanciano Mario Pupillo a seguito della remissione delle deleghe alla Mobilità, Commercio, Digitalizzazione, Agricoltura, Lavoro da parte dell'Assessora Francesca Caporale, mediante dimissioni per motivi personali. " La decisione motivata da ragioni personali mi è stata comunicata ieri sera ed è stata confermata anche dopo le mie reiterate richieste di ripensamento: è una scelta che siamo chiamati a rispettare insieme a tutta la Giunta, grata insieme a me per il prezioso contributo che l'Assessora Caporale ha assicurato in questi anni a servizio per la Città".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Mario Pupillo

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.