Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Comune Lanciano, i gruppi di minoranza bocciano l’operato della Giunta Pupillo

15/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

In una conferenza stampa gli esponenti dell’opposizione hanno parlato di “Avviso di sfratto” per la Giunta di centro sinistra.

Un governo cittadino che “in dieci anni non solo non ha ha mantenuto gli impegni presi con gli elettori ma è stato protagonista di scelte fallimentari ed ha agito in più occasioni non nella piena trasparenza.” Opere pubbliche, sicurezza urbana, ospedale Renzetti, impianti sportivi, degrado cittadino, contrade abbandonate e vessate dalle tasse. Tanti i temi toccati dagli esponenti di minoranza che bocciano l’operato dell’attuale Giunta guidata dal sindaco Pupillo e senza mezzi termini gettano ombre su alcuni recenti bandi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.