Lunedì 28 Aprile 2025

Politica

Comune Lanciano, i gruppi di minoranza bocciano l’operato della Giunta Pupillo

15/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

In una conferenza stampa gli esponenti dell’opposizione hanno parlato di “Avviso di sfratto” per la Giunta di centro sinistra.

Un governo cittadino che “in dieci anni non solo non ha ha mantenuto gli impegni presi con gli elettori ma è stato protagonista di scelte fallimentari ed ha agito in più occasioni non nella piena trasparenza.” Opere pubbliche, sicurezza urbana, ospedale Renzetti, impianti sportivi, degrado cittadino, contrade abbandonate e vessate dalle tasse. Tanti i temi toccati dagli esponenti di minoranza che bocciano l’operato dell’attuale Giunta guidata dal sindaco Pupillo e senza mezzi termini gettano ombre su alcuni recenti bandi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.