Sabato 26 Aprile 2025

Politica

Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

09/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

Il partito frentano esprime il sostegno e la massima fiducia nell’ operato di Marsilio: “Il presidente della Regione guida autorevole per permettere alla Regione di uscire dalla crisi”

“Apprezziamo con convinzione la scelta del Presidente Marsilio di anticipare il passaggio della Regione Abruzzo in zona arancione con qualche giorno di anticipo, riteniamo che abbia offerto ai commercianti una grande opportunità in un periodo drammaticamente complicato”. E’ quanto afferma in una nota il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Lanciano. “Consentire alle attività di riaprire con qualche giorno di anticipo ed in massima sicurezza, dimostra ancora una volta che il Presidente Marco Marsilio è una guida autorevole e responsabile per traghettare la nostra regione fuori da questa crisi sanitaria ed economica. Così facendo si salva l'economia della nostra città.” “Riteniamo inoltre irresponsabile la posizione politica assunta dalla maggioranza di centro-sinistra che guida la nostra città, al solo scopo di creare confusione e lasciare i commercianti sempre più soli. Da parte nostra vogliamo invitare i concittadini lancianesi a sostenere il commercio locale acquistando regali nei negozi della nostra città”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.