Marted 26 Novembre 2024

Politica

Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

09/12/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Ordinanza Marsilio su anticipo zona arancione, Il direttivo di FdI Lanciano plaude alla decisione del Governatore d’Abruzzo

Il partito frentano esprime il sostegno e la massima fiducia nell’ operato di Marsilio: “Il presidente della Regione guida autorevole per permettere alla Regione di uscire dalla crisi”

“Apprezziamo con convinzione la scelta del Presidente Marsilio di anticipare il passaggio della Regione Abruzzo in zona arancione con qualche giorno di anticipo, riteniamo che abbia offerto ai commercianti una grande opportunità in un periodo drammaticamente complicato”. E’ quanto afferma in una nota il direttivo cittadino di Fratelli d’Italia Lanciano. “Consentire alle attività di riaprire con qualche giorno di anticipo ed in massima sicurezza, dimostra ancora una volta che il Presidente Marco Marsilio è una guida autorevole e responsabile per traghettare la nostra regione fuori da questa crisi sanitaria ed economica. Così facendo si salva l'economia della nostra città.” “Riteniamo inoltre irresponsabile la posizione politica assunta dalla maggioranza di centro-sinistra che guida la nostra città, al solo scopo di creare confusione e lasciare i commercianti sempre più soli. Da parte nostra vogliamo invitare i concittadini lancianesi a sostenere il commercio locale acquistando regali nei negozi della nostra città”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.