Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Coronavirus, il presidente Marsilio firma ordinanza n°70 per riapertura nuove attività

07/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il presidente Marsilio firma ordinanza n°70 per riapertura nuove attività

Riaprono i cinema, i teatri,parchi acquatici,strutture termali e centri benessere ma non solo

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza n.70 per la riapertura di nuove attività con i relativi protocolli di sicurezza. Si potrà quindi tornare a svolgere: l’attività nei parchi tematici, parchi acquatici e parchi divertimento permanenti; esercizio dell’attività dei Luna Park e degli spettacoli viaggianti; attività di sale cinematografiche teatri, circhi, teatri tenda, arene e spettacoli in genere anche viaggianti; attività di sagre e fiere; attività dei circoli culturali e ricreativi, attività corsistiche e di formazione professionale; attività di strutture termali e centri benessere; attività delle professioni di montagna (guide alpine, guide ambientali escursionistiche e maestri di sci) e guide turistiche; per l’esercizio dei servizi per l’infanzia e l’adolescenza; per le aree gioco per bambini; per l’esercizio dell’attività degli informatori medico-scientifici attività per l’esercizio dei servizi di noleggio (pubblici e privati) di veicoli e di altre attrezzature.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.