Mercoledì 30 Aprile 2025

Politica

Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

18/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

Con la comunicazione ufficiale al Presidente del consiglio comunale Giuseppe Cantoro e al sindaco Robert Verrocchio, è stata formalizzata questa mattina la costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

I consiglieri che ne fanno parte sono Massimina Erasmi, che svolgerà anche il ruolo di capogruppo, Marina Ruggieri, Marco Giampietro delegato agli eventi e l’assessore al bilancio e alla polizia municipale Claudio Mongia. “Dopo la costituzione del partito d’Italia viva a Pineto, era conseguenza naturale che si costituisse anche il gruppo consiliare” dichiara la neocapogruppo Erasmi. “La formazione di questo nuovo gruppo - continua la Erasmi - penso possa solo portare gran beneficio all’amministrazione Verrocchio. Oltre a noi consiglieri il partito, a Pineto, ha al suo interno tante forze giovani, femminili e persone di esperienza amministrativa e politica. C’è tanto entusiasmo che sicuramente potremo trasferire in azioni, cercando di essere propositivi e concreti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico