Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

18/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

Con la comunicazione ufficiale al Presidente del consiglio comunale Giuseppe Cantoro e al sindaco Robert Verrocchio, è stata formalizzata questa mattina la costituzione del gruppo di ITALIA VIVA in consiglio comunale a Pineto

I consiglieri che ne fanno parte sono Massimina Erasmi, che svolgerà anche il ruolo di capogruppo, Marina Ruggieri, Marco Giampietro delegato agli eventi e l’assessore al bilancio e alla polizia municipale Claudio Mongia. “Dopo la costituzione del partito d’Italia viva a Pineto, era conseguenza naturale che si costituisse anche il gruppo consiliare” dichiara la neocapogruppo Erasmi. “La formazione di questo nuovo gruppo - continua la Erasmi - penso possa solo portare gran beneficio all’amministrazione Verrocchio. Oltre a noi consiglieri il partito, a Pineto, ha al suo interno tante forze giovani, femminili e persone di esperienza amministrativa e politica. C’è tanto entusiasmo che sicuramente potremo trasferire in azioni, cercando di essere propositivi e concreti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Provincia di Teramo

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.