Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione: disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

12/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione:  disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

1.320.000 euro destinati all’Abruzzo a favore delle persone con disabilità

“Altro traguardo raggiunto dalla Lega al governo: 1.320.000 euro destinati all’Abruzzo per la promozione di attività ludico-sportive, la riqualificazione di strutture semiresidenziali, servizi in ambito sportivo a favore delle persone con disabilità come l’acquisto di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto."

"Risorse necessarie per il nostro territorio grazie alle quali sarà possibile realizzare progetti al fine abbattere ogni barriera e favorire la piena partecipazione delle persone con disabilità nella vita quotidiana. Un segnale importante per le famiglie e per tutte le comunità abruzzesi. Un plauso, quindi, e un sentito ringraziamento al ministro della Lega Erika Stefani per questo importante fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”. Così in una nota i parlamentari della Lega Abruzzo: il senatore Alberto Bagnai, i deputati Luigi D’Eramo, Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.