Marted 22 Aprile 2025

Politica

Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione: disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

12/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Disabilità: Lega Abruzzo su fondo inclusione:  disponibili risorse per territorio. Plauso a ministro Stefani

1.320.000 euro destinati all’Abruzzo a favore delle persone con disabilità

“Altro traguardo raggiunto dalla Lega al governo: 1.320.000 euro destinati all’Abruzzo per la promozione di attività ludico-sportive, la riqualificazione di strutture semiresidenziali, servizi in ambito sportivo a favore delle persone con disabilità come l’acquisto di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto."

"Risorse necessarie per il nostro territorio grazie alle quali sarà possibile realizzare progetti al fine abbattere ogni barriera e favorire la piena partecipazione delle persone con disabilità nella vita quotidiana. Un segnale importante per le famiglie e per tutte le comunità abruzzesi. Un plauso, quindi, e un sentito ringraziamento al ministro della Lega Erika Stefani per questo importante fondo per l’inclusione delle persone con disabilità”. Così in una nota i parlamentari della Lega Abruzzo: il senatore Alberto Bagnai, i deputati Luigi D’Eramo, Giuseppe Bellachioma e Antonio Zennaro.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale