Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Elezioni politiche, il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani candidato del Pd al Senato

18/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni politiche, il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani candidato del Pd al Senato

"Onorato di rappresentare il Partito Democratico, che ha fortemente voluto la mia candidatura"

È per me motivo di orgoglio comunicarVi che sarò candidato, nelle fila del Partito Democratico, alle prossime elezioni politiche del 25 settembre (Proporzionale Senato - Lista "Italia Democratica e Progressiva").

Così l'attuale sindaco di Paglieta Ernesto Graziani annuncia la sua candidatura.

"Sono veramente onorato di rappresentare il Partito Democratico, che ha fortemente voluto la mia candidatura e per questo esprimo il mio più sentito ringraziamento alla coalizione di centrosinistra per la fiducia accordatami. Sono pronto a iniziare questa nuova sfida, sostenuto innanzitutto dai miei concittadini e dal resto del popolo abruzzese. Le ragioni che mi hanno spinto ad accettare sono legate al desiderio di difendere la libertà, la Costituzione, il lavoro, i lavoratori, l'ambiente e l'istruzione. Mi adopererò per contrastare lo spopolamento dei centri minori per rendere conveniente in un piccolo paese continuare a tenere in vita le botteghe esistenti, attività commerciali costruite con grandi sacrifici, perché oggi sono quasi totalmente scomparse. Concilierò gli interessi locali del mio territorio, della zona Frentana e della Val di Sangro, con quelli più generali dell'intero Abruzzo e di tutta l'Italia. Darò voce al nostro Abruzzo per un Abruzzo migliore".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.