Domenica 08 Settembre 2024

Politica

Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

19/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

I coordinatori regionali di Italia Viva e Azione "Lunedì la presentazione della lista che rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche"

" Lunedì presenteremo la nostra lista che per adesioni, copertura territoriale, novità ed entusiasmo rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche".

" Con noi in campo saltano tutti i calcoli precostituiti di destra e sinistra. In Abruzzo c'è uno spazio enorme, una domanda di serietà, competenza e responsabilità rimasta senza risposta da troppo tempo. Porteremo l'Abruzzo alla Camera ed al Senato, un voto al terzo polo significa riportare Draghi alla guida del Paese, tutelare l'Abruzzo, ristabilire la migliore tradizione di governo " Così in una nota congiunta i due coordinatori regionali di Italia Viva e Azione in Abruzzo Camillo D'Alessandro Giulio Sottanelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Questa mattina, a Pescara, sono state firmate le convenzioni tra la Regione Abruzzo e i comuni della fascia costiera per l'erogazione dei finanziamenti necessari a contrastare l'erosione della costa, previsti nel Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.

Il rimborso è stato proposto e fortemente voluto dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia e dalla lista Marsilio Presidente

L’assessore alle Attività produttive della Regione Abruzzo, Tiziana Magnacca interviene a seguito del prolungamento della cassa integrazione nello stabilimento abruzzese di Stellantis che ha suscitato le rinnovate preoccupazioni dei sindacati.

Soddisfazione dell’Assessore ai lavori pubblici Carla Zinni: “Ammoderniamo il patrimonio pubblico”