Giovedì 21 Novembre 2024

Politica

Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

19/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

I coordinatori regionali di Italia Viva e Azione "Lunedì la presentazione della lista che rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche"

" Lunedì presenteremo la nostra lista che per adesioni, copertura territoriale, novità ed entusiasmo rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche".

" Con noi in campo saltano tutti i calcoli precostituiti di destra e sinistra. In Abruzzo c'è uno spazio enorme, una domanda di serietà, competenza e responsabilità rimasta senza risposta da troppo tempo. Porteremo l'Abruzzo alla Camera ed al Senato, un voto al terzo polo significa riportare Draghi alla guida del Paese, tutelare l'Abruzzo, ristabilire la migliore tradizione di governo " Così in una nota congiunta i due coordinatori regionali di Italia Viva e Azione in Abruzzo Camillo D'Alessandro Giulio Sottanelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.