Venerdì 04 Aprile 2025

Politica

Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

19/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Politiche, raggiunta intesa terzo polo in Abruzzo, D'Alessandro e Sottanelli Capilista Senato e Camera

I coordinatori regionali di Italia Viva e Azione "Lunedì la presentazione della lista che rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche"

" Lunedì presenteremo la nostra lista che per adesioni, copertura territoriale, novità ed entusiasmo rappresenterà la grande novità alle elezioni politiche".

" Con noi in campo saltano tutti i calcoli precostituiti di destra e sinistra. In Abruzzo c'è uno spazio enorme, una domanda di serietà, competenza e responsabilità rimasta senza risposta da troppo tempo. Porteremo l'Abruzzo alla Camera ed al Senato, un voto al terzo polo significa riportare Draghi alla guida del Paese, tutelare l'Abruzzo, ristabilire la migliore tradizione di governo " Così in una nota congiunta i due coordinatori regionali di Italia Viva e Azione in Abruzzo Camillo D'Alessandro Giulio Sottanelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.