Marted 29 Aprile 2025

Politica

Elezioni Sulmona, D’Incecco (Lega Abruzzo): Tirabassi scelta migliore per guidare e rilanciare la città

29/01/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Elezioni Sulmona, D’Incecco (Lega Abruzzo): Tirabassi scelta migliore per guidare e rilanciare la città

Il coordinatore regionale della Lega Abruzzo. Vincenzo D’Incecco, “Siamo sicuri che, con l’avvocato Tirabassi alla guida, Sulmona potrà contare su un'amministrazione capace, determinata e vicina ai cittadini.“

“La Lega Abruzzo esprime il proprio sostegno convinto e incondizionato alla candidatura di Luca Tirabassi a sindaco di Sulmona. La scelta di Tirabassi, stimato avvocato e figura di grande autorevolezza, rappresenta la migliore opportunità per guidare la città verso un futuro di crescita e sviluppo."

"Riconosciamo in lui le doti di leadership, competenza e passione necessarie per affrontare le sfide che la comunità si trova davanti. Per questo, il nostro impegno sarà volto esclusivamente al bene della città, contribuendo alla costruzione di un programma condiviso con la coalizione, capace di rilanciare Sulmona e valorizzarne le straordinarie potenzialità”. Così Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale della Lega Abruzzo. “Siamo sicuri - sottolinea - che, con l’avvocato Tirabassi alla guida, Sulmona potrà contare su un'amministrazione capace, determinata e vicina ai cittadini. A lui vanno i nostri più sinceri auguri per questa sfida importante, nella certezza che saprà distinguersi per serietà e dedizione al servizio della comunità”.

 

 

Foto, avvocato Luca Tirabassi

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico