Domenica 24 Novembre 2024

Politica

Emergenza Neve, Lanciano: il Vice Sindaco Pino Valente fa il punto della situazione

09/02/2012 - Redazione AbruzzoinVideo

9 febbraio 2012. L'Amministrazione Comunale di Lanciano, dopo aver fronteggiato l'emergenza neve dei giorni scorsi, si prepara a a quella che dovrebbe essere una nuova ondata di maltempo, almeno stando alle ultime comunicazioni da parte della Protezione Civile. Il Vice Sindaco, Pino Valente, ha fatto il punto della situazione sia in merito a quanto già fatto dal Comune, sia guardando alle possibili nuove precipitazioni nevose che potrebbero colpire anche la Città frentana.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

neve lanciano pino valente

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.