Marted 29 Aprile 2025

Politica

Fossacesia: ripresi stamane i lavori alla pista ciclopedonale della Via Verde

08/06/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Fossacesia: ripresi stamane i lavori alla pista ciclopedonale della Via Verde

Campitelli: gli abruzzesi avranno una pista ciclopedonale unica al mondo

Cosi come era stato annunciato nel corso della riunione del tavolo tecnico istituito per coordinare i lavori, questa mattina sopralluogo dell’assessore Nicola Campitelli sulla pista ciclopedonale della Via Verde dove sono ripresi da stamane i lavori. La pista una volta ultimata costeggerà 42 km di litorale della provincia di chieti da francavilla al mare a San Salvo.“I lavori sono ripresi e come da programma procederemo spediti. - dice Campitelli - Vogliamo regalare agli abruzzesi e al mondo intero una pista ciclopedonale unica al mondo. La vista è di quelle che lasciano senza parole, tra cielo e mare. - continua - Un territorio unico ricco di tesori tutto da esplorare e da girare, anche in bicicletta. È un intervento importante per la nostra regione - ha spiegato l'assessore Nicola Campitelli -. Sarà mia premura vigilare affinché i lavori possano concludersi velocemente. Controllerò ogni istante l'avanzamento del cantiere".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.