Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Fratelli d’Italia Vasto, buona la procedura di sanificazione intrapresa, nel weekend si proceda per i restanti uffici pubblici

06/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

“In questi giorni - sostengono i due Consiglieri del partito di Giorgia Meloni - abbiamo espresso la nostra vicinanza e collaborazione alla Amministrazione comunale, testimoniata anche dalla presenza del Presidente Marsilio in Comune all’indomani della notizia della positività al Covid 19 di un nostro concittadino.

È nostra intenzione procedere su questa strada e, a tale proposito, esprimiamo soddisfazione per la sanificazione di alcuni luoghi pubblici come le scuole, il cimitero e il Tribunale e, nel contempo, chiediamo di estendere la procedura anche agli altri uffici pubblici, compresi quelli municipali. Dobbiamo essere impegnati a tutelare la salute dei nostri dipendenti, soprattutto di quelli che sono più esposti al contatto col pubblico, e quella dei cittadini che si recano negli uffici. Abbiamo apprezzato alcune procedure di filtraggio dell’utenza messe in essere a Palazzo di Città, ma riteniamo che un processo di sanificazione di tutti gli uffici pubblici, compresi tutti i locali comunali, da effettuarsi nel fine settimana, possa essere utile per garantire la tranquillità e il benessere di tutti gli operatori che in questi giorni stanno fronteggiando l’emergenza, e garantendo i servizi tecnici e amministrativi della città.” Così in una nota i Consiglieri comunali Vincenzo Suriani e Francesco Prospero.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.