Lunedì 28 Aprile 2025

Politica

Il presidente del Consiglio Conte non verrà in Abruzzo, lo annuncia il Senatore Castaldi

19/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Il presidente del Consiglio Conte non verrà in Abruzzo, lo annuncia il Senatore Castaldi

Le modalità della visita, non sarebbero state coerenti con le disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre.

"Sono molto dispiaciuto nel comunicare che il viaggio del Presidente Giuseppe Conte in Abruzzo, previsto per il prossimo 23 ottobre, verrà rinviato." Lo annuncia, con una nota, il Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento Gianluca Castaldi. "Le modalità della visita, per come sono state pensate, non sarebbero state coerenti con le disposizioni contenute nel Dpcm del 18 ottobre in tema di manifestazioni, convegni e congressi.- continua il Senatore - Il Presidente Conte, consapevole di dover dare il buon esempio, mi ha comunicato la rinuncia alla visita nella nostra Regione. Resto comunque fiducioso sul fatto che, non appena l'andamento della pandemia lo permetterà, individueremo una nuova data utile per ospitare il Presidente Conte nella nostra Regione." Conclude il Sen. Gianluca Castaldi.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Abruzzo

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.