Marted 22 Aprile 2025

Politica

L'Aquila, Marsilio incontra a L'Aquila il Prefetto di Teramo Zanni

03/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
L'Aquila,  Marsilio incontra a L'Aquila il Prefetto di Teramo Zanni

Il presidente della Regione Abruzzo: Il Prefetto svolge un ruolo strategico anche alla luce delle tante vertenze occupazionali che, come istituzioni, ci troviamo a fronteggiare in questo territorio.

Il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, questa mattina a L’Aquila, nella sede della Regione a Palazzo Silone, ha incontrato il Prefetto di Teramo, Massimo Zanni, nominato pochi giorni fa nel nuovo incarico.

“Si è trattato di un incontro molto cordiale – ha dichiarato Marsilio - nel corso del quale ho garantito la disponibilità, mia personale e dell’intera Giunta regionale, a collaborare su tematiche di interesse comune per il territorio teramano con l’obiettivo di essere sempre al servizio dei cittadini. Il Prefetto svolge un ruolo strategico anche alla luce delle tante vertenze occupazionali che, come istituzioni, ci troviamo a fronteggiare in questo territorio. Al dottor Zanni ho rivolto il mio caloroso augurio per il prestigioso incarico assunto che, sono certo, porterà avanti con impegno e dedizione”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Marco Marsilio

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale