Mercoledì 23 Aprile 2025

Politica

Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

07/01/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, dopo le rapine in città gli esponenti della Lega chiedono incontro con il Prefetto

Il partito chiede un incontro con il prefetto e un piano di videosorveglianza integrato sui territori.

Il gruppo Lega del territorio frentano, con i suoi amministratori, assessori e consiglieri comunali, interviene dopo l'escalation di micro criminalità registrata negli ultimi giorni sottolineando la necessità di superare il prima possibile "Il grave problema di sicurezza, irrisolto da troppi anni".

"Chiediamo un incontro con il Prefetto per l'istituzione un tavolo tecnico permanente per l'ordine e la sicurezza alla luce dei numerosi episodi di rapina che hanno colpito le nostre attività e cittadini" Si legge in una nota del partito che chiede fortemente di intervenire con un piano di videosorveglianza integrato sui territori e l'adeguamento delle forza dell'ordine e la creazione di nuovi presidi di sicurezza in punti strategici.

"Questi obiettivi rappresentano per la Lega una priorità per lo sviluppo e il sostegno del commercio e una maggiore qualità della vita per famiglie".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale