Lunedì 28 Aprile 2025

Politica

Lega Lanciano, un gazebo per la raccolta di firme per chiedere sicurezza e legalità nel quartiere Santa Rita

27/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Da stamane il gruppo Lega Lanciano ha allestito in piazza Giovanni Paolo II, nel quartiere Santa Rita, un gazebo per la raccolta firme al fine di chiedere sicurezza e legalità, combattere il degrado della zona e richiedere un presidio permanente delle forze dell'ordine nel quartiere.

Presente, l'assessore regionale Nicola Campitelli , il coordinatore cittadino della Lega Fausto Memmo e il consigliere comunale della Lega Antonio Di Naccio ed altri esponenti del partito. L'iniziativa rientra nell'ambito degli incontri con i cittadini programmati da Lega Lanciano con il progetto "IncontriAmo Lanciano".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico

Ieri 12 Aprile al polo museale Santo Spirito di Lanciano il congresso regionale di Europa Verde Abruzzo, occasione di confronto e dibattito sui temi cruciali per il futuro dell'Abruzzo.

Il presidente della Regione Abruzzo ha definito Chiodi “un grande professionista che si mette a disposizione di una società in house della Regione che svolge un ruolo centrale e fondamentale per molte attività amministrative dell’ente.