Mercoledì 27 Novembre 2024

Politica

Lega Lanciano, un gazebo per la raccolta di firme per chiedere sicurezza e legalità nel quartiere Santa Rita

27/09/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Da stamane il gruppo Lega Lanciano ha allestito in piazza Giovanni Paolo II, nel quartiere Santa Rita, un gazebo per la raccolta firme al fine di chiedere sicurezza e legalità, combattere il degrado della zona e richiedere un presidio permanente delle forze dell'ordine nel quartiere.

Presente, l'assessore regionale Nicola Campitelli , il coordinatore cittadino della Lega Fausto Memmo e il consigliere comunale della Lega Antonio Di Naccio ed altri esponenti del partito. L'iniziativa rientra nell'ambito degli incontri con i cittadini programmati da Lega Lanciano con il progetto "IncontriAmo Lanciano".

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Lega

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.