Mercoledì 19 Febbraio 2025

Politica

Mafia, Sigismondi (FDI): colpo durissimo a Cosa Nostra grazie al Governo

11/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Mafia, Sigismondi (FDI): colpo durissimo a Cosa Nostra grazie al Governo

L’operazione straordinaria di oggi, dei Carabinieri di Palermo, che ha inflitto un colpo durissimo a Cosa Nostra, dimostra che la lotta alla mafia da parte del Governo va avanti con fermezza. Lo Stato c’è ed è protagonista di una nuova straordinaria pagina.

A tutte le Forze dell'Ordine ed alla Direzione Distrettuale Antimafia che stamani si sono rese protagoniste di questo maxiblitz giunga un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con determinazione per difendere la sicurezza dei cittadini italiani”. Lo dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi, componente della commissione Antimafia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un nuovo ingresso nella Lega di San Valentino in Abruzzo Citeriore: la consigliera comunale Lucia Pierdomenico ha aderito al partito e assumerà anche il ruolo di coordinatore cittadino.

Prende ufficialmente il via in Abruzzo il ciclo di congressi tematici provinciali di Azione per il rinnovo degli organismi provinciali, un appuntamento fondamentale per il partito che continua a crescere sul territorio regionale.

Sabato e domenica scorsi sono stati rinnovati anche i coordinamenti cittadini di Fratelli d’Italia, ad Alanno, Scafa e Bolognano”. Lo comunica il coordinatore provinciale, Stefano Cardelli, che ribadisce l’orgoglio “nel vedere entusiasmo e grande partecipazione in tutti i territori della provincia, a testimonianza della continua e uniforme crescita del partito”.

"Tra settembre e dicembre del 2024 sono stati effettuati in Italia controlli su oltre 10 milioni di chilogrammi di prodotti, scoprendo frodi e pratiche scorrette su prodotti importati, marchi Dop, Igp e biologici." Ricorda il sottosegretario al Masaf