Marted 29 Aprile 2025

Politica

Mafia, Sigismondi (FDI): colpo durissimo a Cosa Nostra grazie al Governo

11/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Mafia, Sigismondi (FDI): colpo durissimo a Cosa Nostra grazie al Governo

L’operazione straordinaria di oggi, dei Carabinieri di Palermo, che ha inflitto un colpo durissimo a Cosa Nostra, dimostra che la lotta alla mafia da parte del Governo va avanti con fermezza. Lo Stato c’è ed è protagonista di una nuova straordinaria pagina.

A tutte le Forze dell'Ordine ed alla Direzione Distrettuale Antimafia che stamani si sono rese protagoniste di questo maxiblitz giunga un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con determinazione per difendere la sicurezza dei cittadini italiani”. Lo dichiara il senatore abruzzese di Fratelli d’Italia, Etel Sigismondi, componente della commissione Antimafia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Il dissesto idrogeologico è una priorità per questa Amministrazione" dicono il sindaco e il presidente del consiglio comunale.

L'assessore ai Trasporti: “L’obiettivo della Regione - ha aggiunto l'assessore - è sempre quello di migliorare l’offerta di servizi a favore di pendolari e turisti”.

In concreto, l’abitazione non potrà essere pignorata se il debito è inferiore a 5mila euro, se l’immobile rappresenta l’unica proprietà del debitore, se costituisce la sua residenza e se non si tratta di un’abitazione di lusso.

Oltre 36 milioni di euro per mitigare il rischio idrogeologico