Sabato 23 Novembre 2024

Politica

Nicola Campitelli (Lega): 2 mln per difendere la costa dall'erosione

17/04/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Nicola Campitelli (Lega): 2 mln per difendere la costa dall'erosione

L'assessore regionale annuncia l'approvazione di interventi urgenti da parte della Regione

"Nell’ultima seduta di giunta regionale abbiamo approvato interventi urgenti per salvaguardare la costa abruzzese dall'erosione.

Nel tratto di costa tra Francavilla al Mare e San Salvo, abbiamo previsto 2 milioni di euro, tale sforzo finanziario si aggiunge agli altri finanziamenti già erogati al fine di valorizzare sempre di più la costa dei trabocchi che sta diventando sempre di più il biglietto da visita della nostra regione e che il 6 maggio prossimo sarà meta di tifosi e appassionati che seguono il Giro d'italia, lungo la Via Verde". Così in una nota l'assessore regionale all'ambiente, Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.