Venerdì 22 Novembre 2024

Politica

Pepe interviene sulla Asp2 di AtriPepe interviene sulla Asp2 di Atri

10/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

“Continua il caos sulla Asp2 di Atri con una guerra tutta interna alla maggioranza tra Forza Italia e la Lega, è quanto emerso questa mattina nel corso della Commissione di Vigilanza in cui abbiamo audito l'ex Presidente Luca Pietrantonio (nominato dalla Giunta Marsilio) e l'attuale direttore generale Gabriele Astolfi” è quanto dichiara il vice-capogruppo del Pd Dino Pepe relatore del punto oggetto di discussione sulla Asp 2.

La litigiosità e le contrapposizioni sono esplose -continua Pepe- uno scontro forte che si è materializzato proprio in video conferenza tra Astolfi e Pietrantonio e certificato dallo stesso Assessore Pietro Quaresimale. Sono mesi che purtroppo la Asp 2 ha queste difficoltà e speriamo che venga fatta luce su quanto emerso visto che abbiamo appreso che vi sono delle indagini giudiziarie in corso. Serve quindi chiarezza e auspichiamo che la Giunta regionale nomini al più presto un nuovo Presidente del consiglio di amministrazione, oppure un Commissario, affinchè l'organismo che eroga importanti servizi al territorio, ritrovi la necessaria serenità.”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente della Regione Marsilio: massima attenzione alla sicurezza del territorio

Conferenza stampa della maggioranza in consiglio comunale per esprimere dissenso sull’atteggiamento assunto dall’opposizione nell’ultimo consiglio comunale, una seduta animata da una mozione delle minoranze sulla riapertura della rianimazione dell’ospedale Renzetti.

Un progetto volto a riconnettere le persone con il loro territorio, stimolando un senso di appartenenza e partecipazione attiva alla vita politica della comunità.

La Giunta Regionale dell’Abruzzo riprogramma fondi e approva nuove iniziative per sviluppo, ambiente, trasporti e sociale.